| Ho deciso di fare come dici...visto la mia altra passione per il modellismo navale. ..per partire 10 anni fa comprai un vascello da 130 cannoni di un metro e venti....roba esagerata..ma ero un neofita e ho duvuto accantonarlo per nove anni..qui parliamo di vita vera e propria e non voglio che stiano male per un mio capriccio!!...ho portato a casa oggi la vasca...è in condizioni pessime....vetri ricoperti di alghe e una bellissima ghiaia fine nera ma ahimè piena piena di chioccioline coniche (scusa il termine poco specifico)....come faccio per eliminarle senza dover buttare la ghiaia?
 Ho un debole per gli scalari...penso di andare su una vasca per loro hai qualche dritta da darmi?

Domani mi vado a scegliere un bell legno ..mentre di pietre ne ho due molto belle credo siano dragon stone. ..e una bellissima pietra arcobaleno piuttosto grande...possono andar bene?

Grazie mille per il tempo e i consigli che mi dedichi..quardo di postarti qualche foto...ciao ea presto.
 ------------------------------------------------------------------------
 Ho deciso di fare come dici te
 Ho anche un altro hobby. ..il modellismo navale. ..per incominciare 10 anni fa comprai un vascello da 130 cannoni di un metro e venti. .ma essendo un neofita dovetti accantonarlo per nove anni fino a che non ho avuto l'esperienza per farlo...non voglio fare lo stesso con questo visto che qui parliamo di vita vera e propria! !

Ho un debole per gli scalari...hai qualche suggerimento da darmi?
 Grazie mille per il tempo che mi dedichi
 Ti posto qualche foto... (mi ha dato anche una bella ghiaia nera...ma è piena di chioccioline coniche ( scusa il termine poco specifico ). ..come me la sbrigo...non vorrei gettarla...a presto
 ------------------------------------------------------------------------
 Ecco qua

Ultima modifica di mirkoemy;  29-07-2014 alle ore 18:43.

Motivo: Unione post automatica
 |