Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2014, 18:27   #2
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Benvenuta
Direi prima di spendere un solo soldo meglio che impari le basi, e chiedi consigli, quando hai tutta la lista della spesa e hai capito quello che devi fare si inizia.
La prima cosa che devi fare è portale ad analizzare l'acqua del tuo rubinetto presso un negozio di acquariofilia, richiedi solo test a reagente, non le striscette.
Non chiedere consigli o pareri, fatti solo scrivere i valori su un pezzo di carta, poi ti pieghiamo tutto noi.

L'acquario che parli è un puoi punto di partenza, ma se ti puoi permettere uno più grande meglio, sarebbe più semplice da gestire.

Passando ai pesci che hai nominato devi ridimensionare le tue aspettative.
I discus richiedono acquari da 300 litri, e valori dell'acqua molto al limite, non saresti in grado di gestirli.
I betta ci starebbero, probabilmente dovrai modificare i valori del acqua, e studiare una vasca appositamente per loro.
Per i cuppy ci starebbero e probabilmente anche la tua acqua andrebbe pene, ma vedo la vasca piuttosto piccola in vista delle loro riproduzioni, sarebbe meglio un 70 litri, e comunque non insieme a un betta, li attaccherebbe scambiandoli per maschi rivali fino ad ucciderli.
Per i ram la vasca è troppo piccola, almeno un 70 litri ci vuole, richiedono acqua tenera e acida, qui devi cambiare i valori dell'acqua, perché l'acqua del tuo rubinetto sicuramente come esce non va bene. In oltre i ram sono molto delicati.
Procura le analisi, e è possibile trattare sulle dimensioni della vasca possiamo partire direttamente scegliendo la specie più si adatta alla tua acqua, o se ti impunti su qualche specie, adattiamo tutto quanto ad essa.
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11160 seconds with 13 queries