Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2014, 14:57   #4
denny86
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao ragazzi! Grazie per aver preso parte al thread!
Allora i nani cubo della Dennerle, hanno il vetro frontale panoramico (quindi con angoli smussati, senza tagli e silicone) mentre quello posteriore è un vetro piatto, e ci sono 2 angoli. Nonostante questo, non credo ci siano problemi! Considerate ad esempio una delle più diffuse vasche per crescere e allevare meduse:

la "Eon Jellyfish System": http://www.moonjellyfish.com/product...llyfish-system

Presente anche in numerosi video su YT, è probabilmente la vasca che più di tutte, mi ha fatto capire che non servono particolari accorgimenti strutturali per le meduse! Cioè.. Guardatela! E' un acquario vero è proprio! 4 vetri, led colorati, ed un filtro con classici materiali filtranti... Cioè assurdo... Più la guardo e più mi chiedo cosa abbiano di così speciale le vasche da 1000$!! ... Solo luci e design? Mah! ... Sta di fatto che in 4 vetri (anche con angoli) si muovono tranquillamente... Nuotano lentamente e mutano forma a seconda di ciò che incontrano davanti... Sicuramente in mare aperto, affrontano molti più ostacoli ...
http://youtu.be/YV0aWx4bzAQ?t=1m39s

C'è chi è riuscito a farle vivere per più di 1 anno...
Ma credo che, controllando sempre i valori dell'acqua, la salinità e facendo cambi parziali periodici, si dovrebbero ottenere risultati migliori... La costanza... E' una regola d'oro!

Premetto che il Dennerle sarà vuoto ...
Il filtro sarà esterno con spraybar a cascatina... Ho acquistato di proposito il modello Eden 501, perchè è molto criticato come filtro! Pessime recensioni in giro! Risulta troppo lento, debole e soggetto a intasamento! Credo faccia al caso mio! Ahahhaahaha!! Voglio qualcosa di blando, che crei più che altro un movimento...

Dovrei ricevere tutto nei prossimi 2-3 giorni!
Vi tengo aggiornati! :)
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08841 seconds with 12 queries