Discussione
:
C'è una possibile convivenza fra pesci rossi omeomorfi ed eteromorfi?
Visualizza un messaggio singolo
28-07-2014, 20:32
#
2
goldfish_oranda
Guppy
Città: Velletri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Simone perché chiedi consiglio a noi se ti sei risposto da solo??
come hai detto tu, i pesci rossi eteroformi e omeoformi non possono vivere insieme...soprattutto in una vaschetta!!! Simone anche riportandomi ai post della scorsa volta hai la testa piena di idee per crearti uno zoo dentro casa!!
cosa che sarebbe fantastica ma irrealizzabile...poiché è meglio allevare pochi animali e curarli per farli vivere al meglio
invece che allevarne tanti e tutti che soffrono
...quindi i miei consigli sono questi...il primo decidi quale animale vorresti avere in casa (cani,gatti,pesci,anfibi ecc.) e prima di acquistarlo/i informati il più possibile su internet o fai domande a raffica su forum come questo pieno di persone che ti sapranno consigliare al meglio
e dopo di ciò parlare con i tuoi genitori e convincerli che anche se dovranno fare una "piccola" spesa iniziale ne gioverà il portafoglio più in la...ad esempio acquisti un'acquario abbastanza grande per i tuoi pesci e i tuoi genitori non ne dovranno acquistare uno ogni 1-2 settimana perchè è a muoiono in situazioni "misteriose" (ma sappiamo che è dovuto al poco spazio che hanno..)...il mio secondo consiglio e se non vuoi dei pesci regalali a qualche amico/a che potranno allevarli al meglio
Ultima modifica di goldfish_oranda; 28-07-2014 alle ore
20:48
.
goldfish_oranda
Profilo
Invia un messaggio privato a goldfish_oranda
Visualizza messaggi di goldfish_oranda
Page generated in
0,08609
seconds with
13
queries