Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 20:23   #32
DaveXLeo
Discus
 
L'avatar di DaveXLeo
 
Registrato: Oct 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.692
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mar_co Visualizza il messaggio
Dave la tua risposta leggendola meglio mi sembra un pochino polemica... Forse non mi sono espresso bene mi riferivo ad un discorso generale non al fatto che i tuoi Sps non siano colorati o non crescono... Quando scrivo "i colori non li avrai mai" per ovvie ragioni non mi riferisco a te, la tua vasca parla da sola... Mi sembrava chiaro... In ogni caso i mie coralli esigenti o non (non saprei distinguerli) sono sempre cresciuti in maniera decisamente evidente, e ripeto che in un sistema muovere le rocce non cambia assolutamente nulla in termini di stabilità...smettiamola di parlare per luoghi comuni... Non ho skimmer ho 12 Sps.. E ho cambiato 3 volte illuminazione e rocciata... Con questo non dico che tutto ciò sia corretto e consigliabile, ma certamente ogni cosa se fatta con buon senso é giusto farla... Imho
A presto
Marco,
ho letto il tuo mess di fretta e ho malinteso prendendola sul personale.
Ho risposto quindi un pò a ca@@o... chiedo venia.
Ho scritto quello che ho scritto cmq perchè nel mio caso ho avuto pochissima crescita finchè ho giocato con la rocciata con le mani in acqua. Se nel tuo caso invece hai sempre avuto crescite e zero alghe, buon per te.
Ognuno ovviamente è libero di giocare con la propria rocciata come vuole, cosi come con i coralli.
Consigliabile o no, qui si riportano oggettivamente le proprie esperienze, e chiunque tragga ispirazione da altri lo fa sempre sotto la propria responsabilità.
__________________
Davide
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace crestedlucifer Piace questo post
 
Page generated in 0,12825 seconds with 14 queries