Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 11:16   #16
Mar_co
Pesce rosso
 
L'avatar di Mar_co
 
Registrato: Nov 2013
Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 627
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 28 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dave, la vasca é così da ormai un paio di mesi e modificando la rocciata non ho avuto nessun tipo di problema, modificarla era l'unica soluzione per dare spazio alla crescita e a qualche nuovo inserimento. La rocce se non estratte dalla acqua non creano nessun tipo di scompenso nessuno meglio di me può garantirlo
Nessuna alga niente di niente...
Il reattore purtroppo invece nella mia vasca mi sta dando qualche problema con il ph... Come da tue paure... Purtroppo il ph di notte scende a 7,7 fino ad arrivare a 8,2 la sera prima dello spegnimento delle luci. Ho provato tutte le tarature possibili e non c'è nulla da fare pur avendo un kh stabile a 8. L'uscita dell'acqua arricchita avviene su un pezzo di roccia che affiora dal pelo dell'acqua che dovrebbe aiutare la volatizzazione della co2, come una sorta di post reattore ma anche questo accorgimento serve a poco. Il movimento in superficie é molto abbondante e l'acqua iperossigenata.
Fortunatamente però da quando ho montato il reattore gli animali Non sembrano soffrire questa oscillazione.
Ti saluto e ringrazio
Mar_co non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13711 seconds with 14 queries