|
Originariamente inviata da Matutino
|
Mi piace,i colori del fondo erano quelli che avevo pensato. Per quanto riguarda i led,li posso siliconare alla chiusura in plastica?
Nn mi hai detto della cryptocoryne,credo di poter mettere anche quella giusto?
|
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, ho scordato le cryptocoryne, (non stavo ripensando al fatto che metterai un fondo fertile).
Per i led che vuoi siliconare intendi le strisce di led ? Ho provato una volta ad attaccarle sotto al coperchio dell'acquario sul lato dove non c'è il neon, erano a circa 2 cm dal pelo dell'acqua, dopo circa 3 mesi il silicone delle strisce si è indurito, è diventato scuro (sul lato superiore c'era il trasformatore del neon e credo che ha contribuito molto a rovinarle) e anche un po' icrostato quindi ho dovuto rimuoverle poichè facevamo molta meno luce, se vuoi inserirle ti consiglierei un posto dove non sono vicine all'acqua (io ora ho spostato il trasformatore del neon e le ho messe sul vano dove andava quest'ultimo dopo aver ritagliato il fondo ed averlo sostituito con del plexiglass, se puoi attaccale su un profilo di alluminio a U.