Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2014, 22:59   #25
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un ragazzo australiano sotto mio consiglio l'ha presa e gli e' arrivata in 4 gg....vabbe' grrrrrrrrrrrrrr e io sto ancora aspettando , maledetta DHL....

ha scritto una piccola review con un bel po' di foto...

l'ha pagata $96 spedita con corriere, prezzo vecchio insomma, mi dispiace per chi non ne ha approfittato subito, quando era in offerta a poco piu' di 60 euro.....

questo il link, c'e' anche comparazione con la vecchia Z series!!!

http://www.aquariumlife.com.au/showt...Version-Review


"UP Aqua claim that they're using RGB LED's, and I can see them from the lights reflecting off of the water's surface"

a parte il passaggio che interessa molto a luca dove dice che la luce e' piu' calda rispetto alla Z, questo su mi sembra il passaggio piu' importante.... dalle foto avevo dubbi sullo spettro dei led, mi sembrava strano che un singolo powerled che dalle foto sembrava non RGB potesse creare quei picchi nello spettro... a detta di lui, invece, effettivamente si riescono a vedere i colori differrenti riflessi sull'acqua... quindi.... mi piace sempre piu' questa lampada!!!!!voglio le mie!!
d'accordissimo con lui quando dice che questa non puo' essere confrontata con la razor che costa 600 euro......e' una lampada per vasche di media/alta richiesta luminosa, ovvero per il 70% 80% di vasche in giro....con una di queste, piante ad altissima richista di luce non le cresci....sia chiaro, 90cm di plaffoniera,38W di potenza dati da powerleds.. sono anche leds rgb, quindi di resa misurata in lumen ridotta... per una vasca tipo da 90cm si parla di almeno 90-100lt...poca luce non e', ma nemmeno tantissimo... certo che dallo spettro fanno ben sperare sulla crescita.... quest'ultima tutta da dimostrare, anche se la vecchia Z series, non si e' comportata per nulla male in fatto di qualita' di luce con test di mesi!!!! io ne ho prese 2 a 50 euro l'una... e problema di luce forte risolto!! ihihi

Ultima modifica di carlo napoli; 28-07-2014 alle ore 00:03.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13307 seconds with 14 queries