Discussione: Nuovo Acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2014, 09:17   #2
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io provvederei a sistemare la popolazione, attualmente è un fritto misto, una collezione di pesci, hai due di tutto.
se hai due botia pagliaccio sicuramente trovagli una nuova casa.
Poi se vuoi i ram meglio che trovi una nuova casa a platy e guppy, ed anche alle due rasbore, non perche non possono starci ma che tene dai di due rasbore?
Meglio dare spazio a un bel banco di pesci.
I neon vanno portati almeno a 10, ma anche 20 ci stanno, ma con loro in vasca riproduzioni di altri pesci sono molto difficili, sono predatori. i cory radoppiali
Per cory e ram serve un fono sabbioso.
I ram sono piuttosto delicati, ti consiglierei piuttosto gli altispinosa, simili me più rustici.
Oppure apistogramma borelli.
Sicuramente devi mettere molte barriere visive.
Viste le dimensioni della vasca potresti iniziare con due maschi e due femmine, per poi vedere come evolve la situazione non è detto che le potrai tenere tutte due le coppie.
Valori dell'acqua?
Per la luce la vasca è ben illuminata, ma non abbastanza per le piante più esigenti.
La vasca monte lampade di lunghezza particolare, come combinazione ti consiglierei la nature (4100K) e un altra da 6000K, ma non metterei la colour, perché una fitostimolate, andrei su una dennerle tropical day, ma e parecchio costosa. Una soluzione piuttosto audace è usare, al posto della 6000, la day sempre della juwel che è una 9000K, ma questo ti può esporre a rischio alghe.
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09581 seconds with 13 queries