|
Originariamente inviata da ede
|
@Davide_m
non capisco proprio perchè ce l'hai con me e mi punzecchi, ma non fa nulla.
Si, sono veterinaria, ho finito di studiare da un pezzo. Ma ai veterinari non insegnano nulla sui pesci nè sui parassiti, quindi tutto quello che scrivo è risultato di quello che ho imparato o letto. Mi capita spesso di sbagliare e spero di imparare dai miei errori.
Se pensi che sbagli un po' troppo spesso invece di farmi le pulci scrivi di più sul forum e dai una mano e io mi limiterò a moderare le discussioni. Non è poi tanto difficile...
|
Carissima
@
ede
, non so nemmeno cosa tu abbia scritto... leggo il primo post e dò la mia risposta direttamente all'interessto Blissy...
Il mio riferimento era ai suoi studi... e visto che studia da... preferirei si esprimesse correttamente (difendo la categoria mia e tua...)
|
Originariamente inviata da Ricca
|
Carissimo Davide M, permetti che ti spieghi una cosina:
L'acquariofilia è un bellissimo hobby e come tale dovrebbe essere rilassante. Alla luce di questo, siamo tutti appassionati e cerchiamo di aiutarci l'un l'altro senza il bisogno di sederci in cattedra a fare i maestrini.
Mi fa piacere che ti sia degnato di dare una mano all'amico bisognoso di aiuto, ma non trovo altrettanto piacere nel leggere attacchi e/o commenti sulla professionalità nella vita reale delle persone come si evince dal tuo commento:
|
Originariamente inviata da Davide_m
|
Studi da veterinario e non scrivi i nomi dei patogeni correttamente?!?!?
|
Sarò volontariamente meno diplomatico di quanto è stata Ede con la sua risposta:
Fai un solo altro commento come questo su un qualsiasi moderatore e/o utente e sarò costretto ad allontanarti dal forum.
Grazie per la tua collaborazione e sicura comprensione e con immutata stima. Ciao ciao
|
Carissimo
@
Ricca
, Ede, è un moderatore lei stesso e come puoi leggere da sopra, non era indirizzato a Ede, ma a Blissy come riportato sul suo profilo.
Essere bannato ? per aver chiesto correttezza nella scrittura di un organismo patogeno?? da parte di uno studente di veterinaria???
Massimo rispetto sempre per tutti, veterinari e non...
Poi se lo fate per perchè leggete "operatore del settore" non saprei, non tutti gli "operatori del settore sono come li descrivete, e con un po di arroganza (perdonatemi) non sarebbe cmq il mio caso....