Discussione: Sporco sulle foglie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2014, 17:43   #11
Kalek
Guppy

Città: VI
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le diatomee ci sono ancora e stanno proliferando ovunque, anche sulla ghiaia di quarzo dove la luce è più forte.
Ormai la vasca è attiva dall' 8 luglio e una volta a settimana ho versato 1 tappo per ogni 25 litri di batteri Nitrivec della Sera (il prodotto lo possedevo già, lo uso adesso solo per finirlo una volta per tutte) inoltre, visto che non l'ho scritto in precedenza, penso che la vasca sia pronta per ospitare nuovi pesci dato che era già in funzione prima di questo allestimento; ovviamente mentre ho smantellato e risistemato ho messo da parte i cannolicchi e conservati al sicuro per poi riporli immediatamente appena conclusi i lavori
.... tutto questo per chiedervi: quanto ancora dovrei aspettare prima di inserire i pesci?

Al momento, in un acquarietto separato, ho anche un otocinclus risalente al vecchio allestimento che nuota tranquillo nell'acqua vecchia (quella che ha sempre abitato insomma) perciò ogni volta che lo guardo mi viene una gran voglia di tuffarlo nella vasca grande.. e poi penso gli farebbero bene tutte quelle diatomee

Ultima modifica di Kalek; 26-07-2014 alle ore 18:22.
Kalek non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10520 seconds with 13 queries