Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 22:41   #10
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Il layout è carino, bella la scolymia!

Per quanto riguarda i pinnuti contenuti, purtroppo non sono adatti ad una vasca di quelle dimensioni, per cui visto che leggo anche commenti di diversi neofiti mi preme sottolinearlo.
Inoltre non é detto che la vasca possa reggere nel tempo il carico organico portato da essi, ed una minima cavolata potrebbe costare molto cara.
Visto che l'argomento é ampiamente dibattuto all'interno del nano, vi lascio solo uno dei tanti link in cui apprendere informazioni: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407752



Posted With Tapatalk
si di sicuro non sono un esempio da prendere alla lettera. per ora me la cavo bene... la volta che ho registrato valori peggori avevo 0.2 di no3, i po4 non sono mai riuscito a misurarli.
Ovviamente la situazione è monitorata, qualche test ogni tanto lo faccio, se vedessi che la situazione non fosse più sostenibile prenderei provvedimenti...
Al neofita che si accingesse per la prima volta ad allestire un acquario è bene precisare che ho comunque 15 anni di acquari alle spalle, anche se sono nel marino solo dal 2010. E il mio primo acquario somigliava più a qualcosa di simile, a causa degli errori che feci per seguire le orme di eri..... quelli con più esperienza di me



purtroppo, o per fortuna, non ho panoramiche di quella robaccia
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14009 seconds with 14 queries