Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 15:38   #2
goldfish_oranda
Guppy

L'avatar di goldfish_oranda

Città: Velletri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
elisamilana l'accoppiata pesci rossi tartarughe è altamente sconsigliata poiché le tartarughe da grandi si divorano i pesci..inoltre 300 lt per 10 pesci rossi sono pochissimi (senza contare le tartarughe..e gli altri pesci da fondo) infatti ogni pesce ha bisogno di 100 lt (pesci rossi omeoformi) però hai già un vantaggio..cioè quello di avere un laghetto...il mio consiglio per il momento e di acquistare un filtro bello potente e appena possibile ampliare il laghetto (se non lo puoi ampliare dovrai provvedere a cedere a qualcuno che ha un laghetto più grande del tuo un 6-7 pesci) per la riproduzione nel tuo caso poiché il laghetto è IPER-affollato lo sconsiglio al 100% quando avrai sistemato il tutto li potrai far riprodurre sicuramente ...ma al momento no...anche perché tra 10 pesci rossi,tartarughe e pesci di fondo si mangerebbero subito tutte le uova...senza contare che dovresti prima allevare a parte gli avanotti per poi dopo un po di tempo (quando diventano pesci di 4-5 cm esclusa la coda) rimetterli nel laghetto (sempre a patto che lo liberi dalle tartarughe e che lo ampli)
P.s. come ti ho consigliato prima comprati un filtro potente per schiarire immediatamente l'acqua del laghetto e di conseguenza migliorare fin da subito la salute dei tuoi pesci
goldfish_oranda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09160 seconds with 13 queries