Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 14:50   #3
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piante :

anubias - limnophila - microsorum - criptocoryne - muschi vari - cladophora - pistia - limnobium - lemna - salvinia - vallisneria nana / spiralis - hydrocotyle leucocephala - sagittaria .
Queste sono piante che vivono bene con illuminazione da bassa a media , se ci dici quanta luce effettivamente hai possiamo dirti se magari puoi mettere altro compresa una rossa magari così non hai solo verde .
Come fondo sarebbe meglio metterlo uno fertile così hai risultati migliori .

Legni :

C'e' una guida quì sul forum , se usi il tasto cerca trovi tutto .. in generale devono essere secchi e scortecciati , non presi su spiaggie e alcuni tipi non vanno bene ( li trovi sulla guida ) .

Pietre :

Fai come hai detto oppure vai in un garden che hai piu' scelta e le paghi comunque poco .

Come popolazione potresti mettere anche piu' pesci ma inizialmente concentrati sulle piante e l'allestimento così dopo avrai un acquario ben avviato per quando andrai a mettere gli altri .
Puoi fare per iniziare 1 m + 2 femmine sia per i guppy che per i platy e quando l'acquario sara' ben piantumato ne aggiungi ( che poi vedrai che gia' quelli si riprodurranno ) .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Duemila Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11075 seconds with 15 queries