Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 14:04   #14
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Purtroppo io avevo chiamato tempo fa (hag bianco) ma mi hanno chiesto una quarantina di euro per la sostituzione, proverò a sto punto o far disdetta o sennò potrei utilizzare mydns?
Ale,
stacca il router ( spegnilo ) e li chiami dicendo che non funziona, ti faranno dare qualche prova cercando di resettarlo da remoto, tu basta che gli dici che stai facendo tutto quello che ti dicono di fare ma non riprende a funzionare, te ne spediscono in sostituzione uno nuovo.

mydns?
No Ale, non ci siamo capiti, prima devi arrivare alla tua webcam, poi se ti da fastidio ricordarti sempre l'indirizzo IP allora utilizzi questi tipi di servizi che sostituiscono il nome all'ip, aggiornandosi nel caso in cui tu cambi ip pubblico ( il tuo router invia la nuova informazione se compili l'apposiza sezione nel pannello del router.)
Questo funziona con tutti gli operatori ma non con FASTWEB con vecchio firmware, avevano un'infrastruttura che non permetteva l'accesso e il controllo delle porte, con il nuovo firmware si sono adattati a tutti gli altri.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie alegiu Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,13263 seconds with 15 queries