Discussione: Centropyge, inctio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 12:36   #1
Blissy
Guppy
 
L'avatar di Blissy
 
Registrato: Dec 2008
Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 385
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Blissy

Annunci Mercatino: 0
Centropyge, inctio?

Salve a tutti, lunedì ho inserito un centropyge bispinosus che ha iniziato subito a girovagare per la vasca pizzicando sulle rocce. Avendo avuto un problema di ictio in passato, mi aspettavo la ricomparsa di questi puntini per lo stress da cambio del mio bispinosus. Già da martedì ho iniziato a intravedere un puntino bianco sul naso sul bispinosus allora ho iniziato da subito con aglio,vitamine addizionato al solito mangime. A oggi pero non ho notato alcuna comparsa di puntini ne sul nuovo arrivato ne sugli altri (2 ocellaris, 1 ecsenius bicolor, 1 kauderni) ma quel puntino bianco sul naso non va via che sia malattia del buco? posto un paio di foto orribili ma si riesce a notare il buco in questione. Aggiungo che il pesce ancora non mangia ne fiocchi ne congelato, ma pilucca qua e la sulle rocce,penso sia dato dal fatto che si stia ancora acclimatando. Grazie per ogni eventuale risposta!




I valori dei nitrati e fosfati sono a 0 eccezion fatta per i nitrati che sono compresi tra 0 e 10 mentre la triade è Ca 400 Mg 1350 Kh 7,8/8.
Blissy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13093 seconds with 16 queries