Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 18:41   #10
pigr8
Guppy
 
L'avatar di pigr8
 
Registrato: Oct 2013
Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 - Malawi
Età : 42
Messaggi: 105
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
È sicuramente possibile farlo ma é meglio evitare. La cornice, e il tirante, sono parte integrante della tenuta della vasca (ecco perché riescono a fare vasche con spessori sotto dimensionati). Il tirante centrale può essere rimosso, sostituendolo con 2 tiranti in vetro sul lato lungo. La cornice superiore é meglio lasciarla li dove sta.

Inviato dal mio GT-I9300

per togliere il tirante centrale dovresti comunque segare la plastica (meglio ancora con un dremel facendo tutto di fino) e il lavoro non sarebbe ideale da fare con la cornice incollata.

per quanto riguarda la tenuta sicuramente aiuta ma ti assicuro che non ha un valore strutturale importante in quanto flette molto.. fosse stata più resistente come materiale magari si, ma è plastica "morbida".. tiene giusto nei quattro angoli, al centro si allarga molto e se i vetri lunghi spanciano la cornice gli va dietro.. la cornice inferiore è peggio ancora, una volta tolta se la si tiene impugnata da uno dei lati corti l'altro lato si piega in basso con la sola gravità.
__________________
"if you want justice, you've come to the wrong place"
[T. Lannister]
pigr8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11066 seconds with 14 queries