Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 18:21   #8
pigr8
Guppy
 
L'avatar di pigr8
 
Registrato: Oct 2013
Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 - Malawi
Età : 42
Messaggi: 105
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alepiro85 Visualizza il messaggio
Da qui l'idea di girare l'acquario e lasciare il vetro rovinato contro il muro.

Originariamente inviata da alepiro85 Visualizza il messaggio
(Non pensate minimamente di invertire la parte sopra, è impossibile da staccare e rischiereste di rovinare tutto).

su questo mi permetto di dire che non è vero anzi, il silicone che usa Juwel è poco e posizionato in punti strategici (nei 4 angoli esterni della vasca, all'esterno/interno all'altezza del tirante centrale, sui 4 piedini d'appoggio della cornice - 2 posteriori sugli svasi per i tubi e 2 frontali alla stessa altezza dei posteriori.)

togliere la cornice non è assolutamente impossibile anzi fattibilissimo se si ha manualità e pazienza, senza rovinare assolutamente nulla, bastano lamette da taglierino lunghe e resistenti da usare con cautela.

c'è anche il discorso dello spanciamento, immagino che il tuo Rio abbia i vetri da 6mm quindi da pieno è facile che il tirante centrale non basti, i coperchi superiori una volta chiusi sono in linea con la cornice o al centro c'è più gioco? facci attenzione perchè essendo usato potresti avere problemi con il tirante in plastica che non tiene a squadra la forma.

ottimo lavoro per il supporto, lo trovo ben fatto anche se così alto non mi dice molto.. i bambini come guardano nell'acquario? :(
__________________
"if you want justice, you've come to the wrong place"
[T. Lannister]
pigr8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11663 seconds with 13 queries