Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 12:12   #18
Lucariello34
Protozoo

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i cambi di cloruro di sodio li ho fatti per provare con metodi naturali a purificare o disinfettare un po la vasca nel periodo in cui mi sono morti i due frontosa apparentemente senza motivo abbassando il fotoperiodo fino a 5 ore anche se la mia intenzione era una settimana di buio totale, ma avendo qualche pianta in acquario non potevo lasciarle senza luce. (ripeto ho fatto tre cambi del 40% d'acqua con biocondizionatore all'aloe vera come antistress e per le mucose dei pesci aggiunto al cloruro di sodio come disinfettante blando).
Leleupi, bichardi, altolambrologus e frontosa non sono compatibili in un biotopo tanganica????
l'apparenza puo ingannare lo so ,ma apparentemente stanno tutti bene: i leleupi scavano grotte e si rincorrono, il bichardi nuota mostrando la livrea ed è molto incuriosito da tutto nell'acquario dividendo una zona dell'acquario con un frontosa, gli altolambrologus stanno tutto il giorno nei pressi delle rocce e sotto le foglie delle piante ed all'ora della cena sono tutti in fremito e mangiano abbondantemente tutti senza lasciar traccia del mangime , con questo non voglio dire che le abitudini dei pesci del mio acquario rispecchino alla perfezione le loro abitudini nel lago .....anche se questi pesci il lago non l'hanno mai visto..... ma io non credo di vederli così male e non credo di aver un acquario "distruttivo" .... io voglio migliorare e perfezionare alcune cose ma partendo dalla base che ho .... non distruggendo tutto il lavoro fatto !!!!
Lucariello34 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11688 seconds with 13 queries