Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 00:12   #2
goldfish_oranda
Guppy

L'avatar di goldfish_oranda

Città: Velletri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
AULO73 il sito che hai proposto è molto buono (ho letto qualche commento via internet e ho visto un po il sito in generale)...però io gli consiglio petingros per qualità e prezzo...sul questo sito domani devo ordinare dei prodotti sul valore di 60-70 euro e "mi sono riuscito a fare" grazie a delle loro offerte uno sconto di 15 euro+ i 6 euro di spedizione..ad esempio gli ho scritto una recensione su ciao.it e mi hanno dato 5 euro di sconto, gli ho scritto dei commenti ed ogni commento mi hanno dato 0,50 euro ma la cosa migliore è che se gli mandi il link di un prodotto che viene venduto in un'altro sito con un prezzo minore (dello stesso prodotto e marca) ti fanno lo sconto del 5% sul prezzo "avversario" (es. prodotto x da loro vale 10 euro..l'altro sito vendono lo stesso prodotto a 8 euro e su gli 8 euro ti applicano il 5% di sconto)...io così facendo mi sono fatto scontare l'acquario di 120 euro )....perciò vi consiglio a tutti di andarci una volta a darci un'occhiata
P.s. spero di essere stato chiaro e scusate se ci sono errori ma sono stanchissimo e non mi va di rileggerlo
goldfish_oranda non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Asterix985 Ringrazia per questo post
Mi piace Asterix985 Piace questo post

Page generated in 0,09735 seconds with 14 queries