Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 12:56   #13
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Anche io sono d'accordo con Davide hahahaha, tranne per l'ultimo punto, non tutti i negozianti consigliano le cose giuste, molti tengono marino solo per guadagnare qualcosa in più, ma con cognizioni del secolo scorso.
difendevo solo la categoria.
I due citati da me, sono al passo con i tempi...
Hahahaha, infatti non mi piace fare di ogni erba un fascio nel bene e nel male, se li garantisci tu , sono convinto che il nostro amico va in buone mani

Originariamente inviata da lukewas Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per la disponibilità.
Si ho appena conosciuto Luca di Altamarea e mi è sembrato molto valido…infatti domani sera devo portargli su un campione di acqua.

Tene ma la maturazione parte anche se le rocce che vado ad acquistare sono tenute nella sump dell'acquario gigante del negozio?
Quindi se ho capito bene, rocce già mature, se inserite in un nuovo acquario devono rimaturare.
Le rocce quando vengono traslocate per forza di cose subiscono dei cambiamenti di posizione rispetto alla luce e alla corrente per esempio , questo porta alla morte di microorganismi e batteri che poi verranno sostituiti da altri, ciò comporta una nuova maturazione.

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10620 seconds with 13 queries