Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 14:03   #5
lukewas
Plancton

Città: Varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aspetta Tene,
non ho detto che è finito. Oggi devo andare a prendere altri 25 kg di roccia, la sabbia, beh con i 10 kg c'è uno strato di 1 cm/1,5. Dalle foto ci sono delle dune che si sono formate mettendo la roccia, ma che ridistribuisco stasera con dentro le rocce. Il filtro ha dentro solo le 2 spugne blu.
Per la pompa di movimento la hydor rispetta il parametro di 20 volte il volume, in più c'è quella del filtro. Anzi ho dovuto alzare un po' la hydor perché mi faceva i mulinelli.
La luce è attualmente poca ma mi avete detto e ho letto che se per il momento non ho grosse esigenze, specie con i coralli, non è un grosso problema, anche se mi sto informando per cambiarla.
L'unica cosa che davvero adesso manca, è lo schiumatoio che purtroppo mi mette un po' in difficoltà. sono indeciso tra interno (anche se mi porta via spazio) o esterno tipo il deltec, ma la mia preoccupazione maggiore è capire quanto sia "rumoroso". E' anche vero che il mobiletto ha l'anta chiusa e non so se si può fare ma potrei metterne uno esterno dentro li. ma non ho idea di che modello dovrei prendere e se la pompa ce la fa poi a buttare su l'acqua.

Ah dimenticavo, attualmente la pompa è sul lato sinistro corto, opposta al filtro. Magari dovrei metterla in qualche altra posizione?
lukewas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09665 seconds with 13 queries