Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2014, 15:09   #14
elisamilana
Guppy

L'avatar di elisamilana

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quello che ho chiesto sull'allevamento delle physa mi è stato d'aiuto procederò con i miei interessi e le mie passioni facendo esperienza con piu animali possibili ,tra cui i pesci ,allevero i carinotetraodon ,ho una conoscienza buona su questi pesci ,e proverò ad allevarli ,se tutto andra bene procedrò ,se vedo di non avere i requisiti adatti per allevare questi pesci continuerò con il mio vecchio acquario e con i pesci che non richiedono cosi tante attenzioni ,questa è una cosa che vorrei provare ,inoltre mi seguirà il mio acquariofilo esperto personale ,cosi che sarà impossibile sbagliare ,ce la metterò tutta per far star al meglio quei pesci ...scusate ma se non vi fidate delle schede su internet ne dei negozianti allora dove imparate le cose ???io non ho consultato una sola scheda potrei elencarvene 3 se me lo chiedeste che dicono tutti la stessa cosa ,io mi affido alle ricerche portate avanti da persone specifiche ,gli etologhi ,che studiano per sapere le cose e seguono diversi interessi ,il che vuol dire che continueò per la mia strada ...a una domanda non per fare polemica ,così per curiosità ,voi dove avete letto che in 57 lt ci sta amalapena una coppia ,con il problema che si scannino?magari ho saltato un sito vorrei vedere quella scheda magari ci sono altre cose che dovrei sapere e al momento ignoro ,perfavore sono curiosa ,vorrei sapere il link di quella pagina ,grazie in anticipo...
elisamilana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09920 seconds with 13 queries