Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2014, 13:56   #9
MR.ACQUARIO
Plancton

Città: Palermo
Azienda: micit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: micit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: micit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a MR.ACQUARIO Invia un messaggio tramite AIM a MR.ACQUARIO Invia un messaggio tramite Yahoo a MR.ACQUARIO Invia un messaggio tramite Skype a MR.ACQUARIO

Annunci Mercatino: 0
continuo a non capire..in che senso ricade in cascata? si riempe il filto e l'acqua esce da sola?i cannolichi non sono un problema perchè li ho già poichè li ho acquistatu quando ho allestito l'acquario....
comunque adesso le cose che mi preme sapere sono:
1) quando si costruisce il laghetto con il telo, se metto la sabbia nel fondo posso evitare di usare il tessuto sotto il telo in PVC?
2) essendo il mio un laghetto abbastanza piccolo posso usare come filtri dei filti per acquario come ad esempio un Eden 501 o un Hydor Prime 10 che hanno una portata di 300 LT\H ?
3) la maturazione del filtro avviene allo stesso modo e con gli stessi tempi di quello dell'acquario?
4) un filtro composto da: lana di parleon,spugna filtrante,carbone attivo (solo per la prima settimana) e cannolichi va bene?

per il momento non mi vengono altre domande...scusate ma non ho modo di informarmi con rivenditori affidabili....
vi ringrazio in anticipo per la pasienza...
MR.ACQUARIO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09850 seconds with 13 queries