Discussione: Supporto rio 300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2014, 11:38   #7
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
il mobile della Juwel nasce per tenere con ampio margine un acquario some il RIO300 con qualunque tipo di allestimento, diversamente la casa produttrice lo indicherebbe. Mantieni 120 di lunghezza e circ ala stessa altezza e non avrai problemi, compra un tappetino da palestra banalissimo da mettere tra la vasca e il mobile, non c'è bisogno di prodotti specifici.
Un banalisssimo tappetino per addominali serve in palestra,quello specifico si sistema tra vasca e mobile,fino a prova contraria..... poi lo si puo usare per altri scopi è un altro discorso,esattamente come il polistirene,etc.....il tappetino per addominali va messo a protezione del vetro di fondo,questo è certo! tra un prodotto specifico e uno adattabile,con una differenza di pochi euro,penso non ci siano dubbi......
Ok, quale sarebbe la funzione così specifica che il tappetino della JBL riesce a fare e quello della Quechua no? Chiediti prima qual'è la funzione perchè io posso imbottigliare l'acqua del mio rubinetto e scriverci anche "lacrime della terra" ma sempre acqua è.

Rimango in attesa di una illuminante spiegazione su quale sia la funzionalità richiesta che un tappetino da addominale non riesce a svolgere al contrario del blasonatissimo "tappetino di gomma specifico per acquari"...
Adesso capisco a chi riescono a vendere la preziosissima "acqua del mar rosso in taniche"
DUDA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15922 seconds with 13 queries