|
Originariamente inviata da AULO73
|
|
Originariamente inviata da DUDA
|
il mobile della Juwel nasce per tenere con ampio margine un acquario some il RIO300 con qualunque tipo di allestimento, diversamente la casa produttrice lo indicherebbe. Mantieni 120 di lunghezza e circ ala stessa altezza e non avrai problemi, compra un tappetino da palestra banalissimo da mettere tra la vasca e il mobile, non c'è bisogno di prodotti specifici.
|
Un banalisssimo tappetino per addominali serve in palestra,quello specifico si sistema tra vasca e mobile,fino a prova contraria..... poi lo si puo usare per altri scopi è un altro discorso,esattamente come il polistirene,etc.....il tappetino per addominali va messo a protezione del vetro di fondo,questo è certo! tra un prodotto specifico e uno adattabile,con una differenza di pochi euro,penso non ci siano dubbi......
|
Ok, quale sarebbe la funzione così specifica che il tappetino della JBL riesce a fare e quello della Quechua no? Chiediti prima qual'è la funzione perchè io posso imbottigliare l'acqua del mio rubinetto e scriverci anche "lacrime della terra" ma sempre acqua è.
Rimango in attesa di una illuminante spiegazione su quale sia la funzionalità richiesta che un tappetino da addominale non riesce a svolgere al contrario del blasonatissimo "tappetino di gomma specifico per acquari"...
Adesso capisco a chi riescono a vendere la preziosissima "acqua del mar rosso in taniche"