Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2014, 22:05   #2
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il lavoro è venuto bene e anche l'articolo è dettagliato. Però dopo averlo letto mi sento di farti un paio di appunti, uno estetico e l'altro tecnico. L'obelisco in posizione centrale, sinceramente stona abbastanza, non tanto per la posizione, quanto più per la forma. per quallo che concerne quello tecnico, riporto testualmente quello che hai scritto:
Quote:
Sistemato il telaio va inserito un pannello di polistirolo (spesso 1cm) e uno di legno (io ho usato un legno truciolare da 1 cm, il più economico) come base per far appoggiare uniformemente l'acquario; dopodichè potete sistemare l'acquario e prendere le misure del caso.
Normalmente si fa il contrario, in quanto è il polistirolo che va correggere, e tutela, da eventuali irregolarità del piano d'appoggio. Nel tuo caso c'è la cornice che in parte ti tutela da questo pericolo, ma per vasche con solo vetro, mai farle poggiare su una superficie rigida, sia anche fatta di legno.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16549 seconds with 13 queries