Discussione: non matura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2014, 17:14   #1
Christian Trv
Plancton
 
Registrato: Jul 2014
Città: sesto al reghena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: momentaneamente 1
Età : 39
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non matura

Salve il 10 giugno 2014 ho inserito tetra bactozym , da circa il 27 giugno e comparsa 0.5 ammonio con pH 7.5 ,dentro ho solo 6 piante,2 anubias nane,una crypto ondulata media,1limnlophila e due maestose piante a foglia larga e stelo lungo echinodus.Insomma morale della favola sempre costante 0.5 ammoniaca niente no2 niente no3 ,avevo co2 10 bolle minuto con la tabella risultava 18 mg,adesso ho portato a 1.5 bolle minuto per paura che fosse causa di co2 ma non credo,il mio nuovo negoziante mi a dato batteri di qualità maggiore denitrol JBL mi ha detto di cambiare 30% dell'acqua e fare l trattamento come descritto però dopo aver cambiato l'acqua ed aver aspettato 5 giorni niente ce ancora ammonio 0.5 perche non va via ed arrivano i nitriti???? Ho pensato di aggiungere ancora cannolicchi e pietra lavica oltre a quelli dell'askoll pratico 200 dite che sia una buona idea forse sono pochi , a si l'acquario e un 100 litri.E 1 mese e mezzo mi pare un po pigro sto filtro,PS HO INSERITO AZOTATI e fosforo IN PASTIGLE PER IL FONDO E PIANTE,SPERO NON SIA AZOTO AMONIACALE ,IL PRODOTTO E DELLA ANUBIAS SUPRA IN NP + ,NON CE SCRITTO DI CHE TIPO DI AZOTO SI TRATTI

Ultima modifica di Christian Trv; 19-07-2014 alle ore 23:12. Motivo: foto per vedere piantumazione
Christian Trv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15173 seconds with 16 queries