Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2014, 02:00   #51
iuli80
Avannotto
 
L'avatar di iuli80
 
Registrato: Jul 2011
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera ragazzi entro e riprendo questa discussione perchè in questi giorni mi stò adoperando per l'acquisto di un impianto di osmosi per produrre acqua per il mio acquario da 130lt artigianale.
Premetto che tutta l'acqua di casa e prefiltrata da un addolcitore.

Anche io come altri in questa discussione sono orientato sulla marca "Aqua1" visto il prezzo ma leggendo questo topic qualche dubbio mi è entrato in circolo e ora sono di nuovo punto e a capo..
Il quesito che vorrei porvi è ma se compro questo:
http://www.acquaefiltri.net/web2/neg...1-50sx-booster
..e aggiungo nel carrello di spesa un rilevatore TDS : http://www.acquaefiltri.net/web2/neg...er-tubo-da-1/4

vado a spendere piu o meno 180 euro ..e ho un impianto almeno a vederlo e a leggere le caratteristiche..di un certo livello..giusto???..che se vorrei comprarlo della Forwater ci vorrebbe il doppio..o quasi..
A questo punto se il problema sono le resine premontate xhè di basso valore..il gioco dell'acquisto vale cque la candela poichè se non dovessero filtrare bene basterebbe sostituirle con quelle Forwater che a quanto leggo danno risultati ottimi e garantiti..
In questo modo avrei un buon impianto ad un prezzo concorrenziale..nooo???
Penso che le resine della Forwater possano essere montate comunque quì..che dite?Non vorrà mica solo le originali Aqui1?
Se vi chiedete perchè avrei scelto un impianto con pompa di rilancio booster è perchè abito in una mansarda e non sono sicuro che l'acqua del mio rubinetto arrivi almeno a 3 bar..con una soluzione così..FORSE sono più sicuro..Voi che dite?

Aspetto fiducioso un vostro parere...Grazie anticipatamente a chiunque arricchisca con le proprie esperienze e sapienza quuesta discussione molto importante e utile.
iuli80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12785 seconds with 14 queries