Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2014, 00:39   #1
Simone L.
Guppy

Città: Ascoli Piceno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, hai ragione, nell'acquario dei carassi non metterò nient'altro oltre a 3 caridine multidentata (ah, dato che la hai potresti aggiungerlo nel profilo) e pensavo anche di aggiungere un'ampullaria gold, si nutre anch'essa di alghe e ho letto testimonianze in cui mangiava gli escrementi dei pesci, farebbe comodo, è adattabile e può stare senza riscaldatore. Potrei metterla?
Riguardo ad aggiungere altro penso che non lo farò, con i pesci no perché lo spazio è poco, e con gli anfibi sia per lo spazio, sia perché necessitano di zona emersa, sia perché hanno bisogno di poca profondità dell'acqua, massimo 20 centimetri, mentre l'altezza dell'acqua nel mio acquario sarebbe almeno il doppio.
Ma...chissà, magari in futuro potrò permettermi un acquario ancora più grande per i rossi, che abbia spazio anche per una zona emersa per allevare una rana nostrana non illegale da detenere ma anche dei tanichthys albonubes e così via...con più spazio potrò fare scelte varie.
Ah, dimenticavo, mi puoi dare qualche consiglio sui dubbi sulle piante che avevo espresso nel mio precedente commento?
Simone L. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35073 seconds with 14 queries