Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 21:33   #49
Simone L.
Guppy

Città: Ascoli Piceno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, vi informo che ho deciso di non ricreare un biotopo, per due motivi, il primo è che i miei rossi non esistono in natura, e il secondo è che comunque non posso mettere quasi nient'altro assieme a loro e quindi diciamo che non ne vale la pena.
Quindi ho deciso di popolarlo con piante non della Cina, ma che si trovino in commercio nei negozi che frequento, per ora ho visto Anubias ed Egeria densa. Avevo una domanda: ma le Anubias resistono senza riscaldatore? Se no che piante potrei metterle al loro posto?Se sì pensavo di mettere 4 o 8 anubias, a seconda se sono normali o nane, e 2-3 egeria densa. Poi ho visto che in un centro commerciale vendono anche la Dracaena braunii meglio conosciuta come Lucky bamboo, e mi piaceva poterla mettere in acquario dato che può essere coltivata sommersa ed è compatibile con i pesci rossi, e potrebbe servire assieme all'Egeria galleggiante per fare ombra alle Anubias, ma raggiunge grandi dimensioni e ne metterei solo una. Comunque la domanda è: posso mettere un lucky bamboo nel mio acquario? Se no, perché?
Simone L. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12900 seconds with 13 queries