Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 15:24   #8
Sarah_
Protozoo

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Purtroppo devo dirti che la vasca non va bene per i due pesci cha hai.. sono pochissimi litri..
Serve almeno un 100 litri, con filtro adatto e piante vere! se ci tieni a loro, pensaci..
Tenerli li vuol dire indurli al nanismo/rachitismo!

- digiuno: 2/3 giorni
- Piselli: uno a testa( fallo a pezzetti)

Notte Sarah!
Grazie di cuore.. Ora la mia piccola oranda sta bene si è ripresa!! Grazie mille :) :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Ciao! Ho visto ora il messaggio privato e vedo che carmine ti ha già detto tutto ciò che c'è da sapere Leggendo il post iniziale ho pensato anch'io ad un problema alla vescica natatoria e ti avrei consigliato il digiuno. Per questo tipo di pesci occorrono almeno 40 litri a testa per potergli garantire una crescita sana...sono già delicati di suo a causa della forma del corpo (infatti si sconsiglia di nutrirli con mangimi galleggianti in quanto inghiottendo aria rischiano grossi problemi interni), e se li si fa vivere in spazi ristretti restano "nani", ma gli organi interni crescono in modo normale e, non trovando lo spazio per espandersi, si comprimono causando l morte del pesce...
Grazie mille anche a te per tutti i consigli e per avermi risposto!! La mia piccola oranda ora sta bene per fortuna dopo il digiuno e le verdure ha ricominciato a sguazzare per tutto l'acquario! Grazie!

Ultima modifica di Sarah_; 18-07-2014 alle ore 15:25. Motivo: Unione post automatica
Sarah_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19206 seconds with 13 queries