Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 10:49   #5
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
vai a ballare anche tu, che stai a fare dentro casa alla tua età cmq se la discoteca ha tutte le autorizzazioni, soprattutto per quanto riguarda l'inquinamento acustico, è difficile combinare qualcosa, anche perchè ci vorrebbe molto tempo data le lentezza burocratica italiana....
oltre l'una-l'una e mezza non mi spingo perché conoscendo il mio corpo starei male per l'intera giornata successiva se non riesco a spararmi quelle 8-9 ore di sonno.Quando mi è capitato di andare oltre il giorno dopo mi trasformo in un lobotomizzato.
Questi si spingono fino alle 4 e mezza del mattino ed i cori degli ubriachi restano fino alle prime luci dell'alba,capisci che pure ad un giovane gli girano gli zebedei.
I limiti di legge oltre ad esser superati non vengono proprio rispettati...insomma fanno discoteca fuori attorno alla piscina senza un minimo di isolamento acustico

Aspetto solo l'appuntamento con il nuovo sindaco (che continua a rinviare) o vado direttamente a sporgere denuncia.Se non funziona neanche così scavalco la recinzione e butto in piscina tutto quel ben di dio di tecnica che hanno e chi si è visto si è visto
Una cosa che mi chiedo è come mai un agenzia regionale per la tutela dell'ambiente mi liquida al telefono con: "abbiamo questioni molto più importanti da risolvere"

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries