Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2014, 08:22   #9
fortuna64
Avannotto

L'avatar di fortuna64

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Carina l'idea del plexi, ma immagino che tu lo abbia solo appoggiato e in questo caso siamo da capo col problema gatto che potrebbe saltare ( figurati la sua curiosità!!

In ogni caso ho capito bene ciò che mi spieghi riguardo la luce e per quel che ci riguarda abbiamo 0'25k/l che è bassino. Questo magari non sarebbe troppo un problema per le piante che inseriremo. Però siccome sulla luce & co ho letto gli articoli interessantissimi e ben fatti (complimenti a chi si prodiga così ) nel portale e nonstante tutto, date le mie scarse capacità intellettive in materia strettamente tecnica , l'unica cosa che ho capito è che sicuramente dovrò cambiare il neon da 10000k, è giusto?
Nel caso, visto che voi moderatori avete molta dimestichezza a "trafficare" con le discussioni , magari potresti farmi il piacere di spostare questa discussione nel forum dell'illuminazione?
Ti ringrazio naturalmente, poichè come avrai capito sono ancora una "novellina" in fatto di forum, spero che le mie cellule grigie imparino alla svelta.
fortuna64 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries