Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2014, 19:33   #19
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Mi sa che avete interpretato male l'argomento però... Non si stava parlando delle opinioni che devono essere uniformate alla massa, anzi, si parlava del modo corretto con il quale esporre la propria idea, uguale o diversa che sia dalle altre

Chi viene allontanato non è perchè ha idee differenti, ci mancherebbe, è perchè nel 99% dei casi le sue idee o non hanno fondamento oppure non vengono espresse bene. E qui metto in gioco l'educazione, la ragione e la competenza nello scrivere.
Cose indispensabili per partecipare alla vita di un forum/sito in cui ciascuno scrive solamente.

Secondo me, le persone che padroneggiano in queste cose non hanno problemi ad esporre idee contrarie in un gruppo, e non è escluso che attraverso il loro carisma o forza di persuasione possano addirittura far cambiare opinione a molti

Per nostra fortuna il forum ha tantissimi utenti, con idee differenti e modi di approcciarsi alle cose particolari. La forza e la bellezza è soprattutto in questo!
Per quanto mi riguarda ho interpretato male l'argomento
su questo sono d'accordo con voi
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13471 seconds with 14 queries