Discussione: Neofita chiede Aiuto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2014, 18:25   #9
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Oltre al manado ci sono tantissimi fondi la scelta del fondo come ti hanno detto la devi fare in base alla popolazione che hai intenzione di inserire o meno , quindi pensaci bene !

Se metti il manado considera che non potrai inserire specie come corydoras,ciclidi nani e pangio kuhli . Considera questa cosa, spesso capita che viene allestita la vasca e dopo causa fondo errato bisogna ripartire da zero la scelta del fondo è fondamentale e chi ben comincia...

Per quanto riguarda le piante non devi per forza avere illuminazione da stadio, ci sono tantissime piante che hanno bisogno di poca luce e non richiedono fertilizzazione .

Io adoro le vasche naturali semplici che si gestiscono con poco sia in termini economici che in termini pratici ti consiglio vivamente la lettura di questo articolo veramente interessante e che secondo me puo aprirti un mondo

http://www.acquaportal.it/_archivio/...i_naturali.asp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12024 seconds with 13 queries