|
Originariamente inviata da digital91
|
In primis grazie per la risposta repentina comunque l acquario è allestito con fondo fertile tetra complete substrate la fertilizzazione apparte la co2 non l ho mai iniziata poiché le piante presenti nn hanno esigenze particolari. La pianta invasa nella 2^ foto è un muschio di Java, le altre piante presenti nell acquario sono: anubias barteri,microsorum pteropus,alternatehera reineckii,cryptocoryne parva, cryptocoryne undulatus red. I valori del l'acqua sono: ph 7,5 kh 7 gh11 no2 0 no3 12,5 i po4 nn posso fornirli poiché non ho il test ma provvederò a comprarlo a limite nel pomeriggio. I pesci apparte gli avannotti di guppy nati da poco sono: 7 neon, 2 corydoras,1 crossocheilus siamensis, 1 gastromyzon fasciatus, 1 gastromyzon punctulatus,7 guppy e una coppia d ramirezi. Spero di riuscire ad aggiungere i valori dei po4 nel pomeriggio. Ancora grazie per l interessamento a presto [emoji111]️[emoji5]️

|
Ciao, come lampade ti consiglio una DENNERLE AMAZON DAY, e una DENNERLE SPECIAL PLANT, con pllicola UV.

Hai detto chè non usi fertilizanti e di non avere piante esigenti, ma in foto vedo una rossa. (Alternanthera Reineckii) SE QUESTA NON E ESIGENTE ALLORA QUALE, alle piante un minimo di fertilizzazione ci vuole se riesci posta i PO4.