Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2014, 14:13   #2
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Cittą: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etą : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
l'unico motivo per cui non č possibile allevarlo con i pesci č per la sua linea laterale particolarmente sensibile ai movimenti dell'acqua
non č solo per quello.....molti motivi sono comuni a quanto ti hanno detto per le rane: la vasca va fatta diversamente, necessitano di acquaterrario di profonditą ridotta in quanto pessimi nuotatori e con zona emersa (non un semplice pezzo di legno, ma di una zona con terra in cui possano infossarsi nel periodo caldo), necessitano di brumazione sia per migliorare salute e longevitą che per la riproduzione, i pesci possono portare malattie e inoltre sono nettamente pił voraci.

i tritoni abiteranno i ruscelli montani, ma non stanno nč nelle zone con corrente (almeno i cynops di cui parliamo), nč nelle stesse aree dei pesci

PS pił che la corrente in sč, chi da fastidio sono le vibrazioni della pompa......la corrente da fastidio per un altro motivo, perchč sono pessimi nuotatori e abitano le zone tranquille dei ruscelli
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bč, ci sarą un motivo, no????
Metalstorm non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11806 seconds with 13 queries