Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2014, 21:29   #2
ialao
Discus
 
Registrato: Nov 2010
Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.662
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,ho fatto le tue stesse esperienze usando la stessa identica attrezzatura da te descritta. il filtro sottosabbia addirittura ricoperto da sabbia viva laporte,molto simile a mangime per galline, dal costo esorbitante ,sicuramente viva in quanto dopo 24 ore era possibile immettere i pesci senza problemi .funzionava provato.biologico anche ,percolatore anche .filtro esterno anche.che dire per solo pesci funzionava mai grosse perdite e anni di vita in cattivita'.anni in cui era di moda il pesce cavia ,che se dura lui la vasca e' pronta.cavia solo per via del costo basso che tristezza ........alghe verdi filamentose a gogo che erano quasi un vanto ,visto che frank de graff nella sua enciclopedia dei pesci asseriva che erano sintomo di acqua pulita.lo stesso dicasi per gli articoli della rivista qcquarium.bene tutto si e' evoluto e forse reso piu' semplice.4 in fondo sono le regole auree da prendere in considerazione,luce,movimento,filtraggio,stabilita ' dei valori.da qui si parte non c'e' storia.la vaschetta c'e' ,esponi i tuoi obbiettivi di allevamento,corallli,si ono.duri lps,duri sps ,molli,misti ,solo pesci.in base a questo vediamo di finalizzare le 4 regole in base a come vuoi popolare la vasca. un saluto
ialao non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12569 seconds with 14 queries