Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2014, 19:48   #1
Digge
Avannotto

L'avatar di Digge

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kenzo.91 Visualizza il messaggio
Mi piace molto il layout molto armoniosa. Unica critica che posso muovere è l'hepatus. Ha bisogno di un litraggio superiore al tuo, cresce velocemente e ti darà non pochi problemi. Per il resto complimenti

Vins ;)
Ciao kenzo ,
Hai ragione e lo sapevo, ma quando ho visto la morosa appiccicata al vetro del negoziante...non ce l ho fatta a non regalarle l hepatus.... :) se un domani sarà un problema il negoziante me la riprende in pensione :D

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Tutto benissimo ed armonioso. aspetta ancora un annetto, e ti ritroverai con una gran bella vasca.
Unica pecca,...la sinularia, cresce molto e velocemente, e mal si sposa con una vasca di SPS/LPS.
Ciao viky, la cladiella è stato il primo corallo inserito, poi in questi mesi diciamo che ho "aggiustato" il tiro per così dire, da bravo neofita. vedremo come va, visto che è su una roccia a se stante potrò sempre sostituirla un domani. Grazie per i complimenti, ho ancora tanto da imparare, è il mio primo marino

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Digge; 14-07-2014 alle ore 20:30. Motivo: Unione post automatica
Digge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09625 seconds with 14 queries