Discussione: Mondiali Brasile 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2014, 16:07   #447
giuxdr
Guppy

L'avatar di giuxdr

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vagabonzo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giuxdr Visualizza il messaggio
Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti

Giustissimo ma il problema che i giocatori se non sono argentini o brasiliani non valgono mai niente secondo i giornalisti e dico anche a malincuore essendo romanista ma a klose che ha superato il record di gol nei mondiali un certo sig. Ronaldo gli si e' dato pochissimo risalto. Stasera se fa doppietta voglio vedere se parleranno di lui oppure di messi che non e' riuscito a vincere

Posted With Tapatalk

Anche io sono romanista, ma se c'è da ammettere che klose, nonostante l'età, è un gran giocatore lo faccio certo, non ha scelto un gran palcoscenico dove farsi notare negli ultimi anni, però ci ha messo del suo in questo mondiale . Poi tralasciando i giocatori che vanno di moda nelle fasi estive che tutti vogliono, ce ne sono altri che nessuno si fila ma basterebbero da soli a far vincere un campionato!

Page generated in 0,10083 seconds with 13 queries