|
Grazie sicuramente faccio tesoro dei vostri consigli..che mi fanno sentire più sicuro sul da farsi!Qualcuno sa dirmi a quanti litri corrispondono 5 kg di sabbia?
Stò in base ai vostri consigli riesaminando le piante..a breve in base a quelle che mi piacciono di più ve le posto e mi dite se l'abbinamento va bene, in più i pesci i Guppy mi piacciono molto ma molto meno i corydoras aeneus quindi semmai ai Guppy visto che mi avete sconsigliato di abbinare i neon..quale atro pesciolino colorato potrei abbinarci? O viceversa con i neon?
Ultima cosa...sui test Aquili ..leggo sempre sul forum una discussione a riguardo che evidenzia la poca attendibilità di questa marca e nello specifico valori sballati x quanto riguarda il PH a questo punto varrà la pena acquistarlo spendendo poco..ma non avere la certezza dei risultati?
PS: argomento impianto di osmosi...mi piacerebbe acquistare questo "Aqua1 50SX Booster" non posto il link dell'azienda venditrice xchè non so se posso farlo e quindi cercatelo su google..ma qualcuno di voi lo usa.. oppure sa dirmi solo leggendo le caratteristiche se è un buon prodotto? Io abito in una mansarda di conseguenza ho il dubbio che l'acqua di rubinetto non ha molta forza..di conseguenza questo impianto avendo una pompa booster mi sembra che faccia al caso mio.. e ancor più ad un prezzo molto concorrenziale.. Aspetto di leggere la vostra idea a riguardo prima di acquistarlo..
Grazie ancora a tutti quelli che partecipano e sostengono la mia discussione.. senza voi sarei perso
Ultima modifica di iuli80; 13-07-2014 alle ore 17:15.
|