Discussione: Neofita chiede Aiuto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2014, 00:39   #14
iuli80
Avannotto
 
L'avatar di iuli80
 
Registrato: Jul 2011
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon Domenica a tutti..come promesso mi sono letto la guida che mi avevate postato e raccomandato di guardare e ricordandovi che il mio acquario artigianale ha le seguenti misure
h 44cm x lungh. 82,5 x 36 cm di profondità..correggetemi se dico stronzate oppure ho idee folli il mio progetto...ho deciso che:

1) sarà un acquario dolce e tropicale..
2) vorrei inserire solo 2 al massimo 3 specie di pesci e possibilmente gruppo di neon 15 e gubby una diecina..alla terza specie aspetto qualche consiglio,
3)arredamento..solo substrato in sabbia colore non proprio chiaro..Se mi aiutate a capire di preciso quanti kg ne devo comprare..vorrei creare uno spessore di 5cm almeno..ho fatto i calcoli ma non sono sicuro,
4)piante di semplice manutenzione 4 tipi al momento scelti dall'elenco di linee guida trovato nel forum che hanno esigenze di poca o media luce e non necessitano di una strato di fertilizzante... ALTERNANTHERA REINECKII , VESCICULARIA DUBYANA, Microsorum pteropus, Bolbitis heudelotii
5) compro il filtro da esterno Tetra ex 800 plus + impianto osmosi inversa (ancora non scelto)
6) cambio i neon e mi stabilizzo sui 60-70wat
7) compro valigetta test JBL TestLab Valigetta Test Acqua poiché comprare singolarmente i test non vado a risparmiare tanto..

Che mi dite? Ho esagerato? Mi sono fatto prendere troppo dalla mano?
iuli80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11835 seconds with 13 queries