Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2014, 23:47   #4
Rockerz89
Plancton

L'avatar di Rockerz89

Città: Cinisello Balsamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Malù!! sei ovunque! :D tranquillo, lo popolerò in modo consapevole! Scusa ma quanto ci vuole per far si che smetta di fare questo rumore infernale? è in azione da stamattina... ho paura che siano vibrazioni... boh. Di giorno non ci si fa caso, ma la sera è un fastidio atroce, figuriamoci sta notte Ho inserito un Kompatto K2 di Askoll ieri in un'altro acquario e credevo fosse rotto, non lo riuscivo a sentire nemmeno con l'orecchio appiccicato, è assolutamente non percepibile, possibile che il mio faccia tutto sto baccano? sono seriamente preoccupato... se il problema persiste che faccio? io non ce la faccio a sopportarlo, esistono soluzioni tipo filtri alternativi sempre a zainetto ma silenziosi? o filtri esterni... oppure mi garantisci che tra un determinato numero di giorni si azzittisce? per altro dovrò installare il termoriscaldatore e sarò costretto ad estrarre il filtro e inevitabilmente ad aspettare ancora un sacco di tempo prima che smetta di far rumore, ammesso che smetterà mai
Rasserenami!!!
Rockerz89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10612 seconds with 13 queries