Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2014, 19:09   #1
iPad97
Guppy

Città: Ciserano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Angry problema rabbocco automatico digitale

ciao, ho un problema abbastanza grosso. Un po' di settimane fa ho acquistato Hydor Smart Level Control - sensore di livello per acquari e dump (http://www.aquariumline.com/catalog/...p-p-16734.html) pensando di aver risolto il problema dei rabbocchi visto che ho un piccolo acquario di 75l dove il problema dell'evaporazione non è da trascurare ho deciso di fare un piccolo sistema e investire circa 100€. Io non ho una sump e quindi mi sono comprato un piccolo acquarietto di 16 litri che si incastra a dovere nel mobile dove la pompa attinge l'acqua d'osmosi da inserire nell'acquario. Il controller funziona e attiva la pompa al raggiungimento del livello minimo ma il problema è che prima di arrivare al livello minimo la salinità raggiunge livelli mostruosi arrivando a circa 1030!

Ora non so più cosa fare e mi sembra di aver buttato via 100€, avete qualche consiglio da darmi? perché io ora aziono manualmente la pompa e quindi il controller lo uso solo come un indicatore.
spero che qualcuno mi aiuti :(

Grazie dell'interesse e spero che sia stato abbastanza chiaro nella spiegazione, se non vi è chiaro qualche aspetto fatemi pure le domande. Grazie ancora

Ultima modifica di Sandro S.; 13-07-2014 alle ore 10:12.
iPad97 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09695 seconds with 15 queries