Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2014, 13:07   #16
Matteo90
Ciclide
 
L'avatar di Matteo90
 
Registrato: Apr 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 1.046
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enri_ Visualizza il messaggio
come fertilizzante va benissimo il dennerle che è specifico per le caridine è liquido e non contiene i metalli

se ti riferisci al Nano Fertilizzante giornaliero non è assolutamente vero che non contiene metalli pesanti... ma invece è vero che ha una concentrazione 10 volte minore rispetto agli altri fertilizzanti generici che si trovano n commercio...

comunque per Fissidens Fontanus e Cladophora Aegragopila la fertilizzazione deve essere molto blanda perché sono veramente lente...quasi meglio fornire solo carbonio liquido e potassio che uno completo che oltretutto è anche moooolto più sicuro per le Neocaridine... mentre l'Eleocharis Parvula avrebbe bisogno di fondo fertile sotto perché si nutre principalmente dalle radici ma anche di C02 (quindi puoi usare il carbonio liquido) questa potrebbe essere l'unica che magari inizialmente non ti attacca bene ma poi con il tempo essendo una pianta non troppo esigente si dovrebbe abbituare al tuo tipo di gestione
__________________
400lt --- BASE-CHANNA --- OPEFE --- Fondi allofani --- Dither Fish --- SeriouslyF --- WoRMS
Ciao Mia!
Matteo90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13385 seconds with 13 queries