x Emiliano98 - tommytommy - kristofer - cocodiamante - Claudio94 - Asterix985 - Rentz: Grazie!
1) Piante: Dove posso vedere le varie specie di piante che possono essere inserite? Posso eventualmente inserire alcune piante da "pratino"? O me lo sconsigli perchè troppo esigenti?
2) Fauna: Purtroppo mi affeziono tantissimo ai pesci, toglierli no... se posso permettermi, Guppy, Platy e Cory con quei valori e lo spazio che hanno non solo sono cresciuti ma si sono riprodotti svariate volte con successo. Questo non toglie che accetto tutti i consigli.
Per quanto riguarda gli scalari, vorrei chiederti alcune cose:
con circa 220 litri netti quanti scalari posso inserire? E' necessario inserirne ad es. 4 piccoli e poi vedere formare la coppia? Gli altri dovrò riportarli al negoziante? Mi spacerebbe.
Invece per i Ram, non sarebbe meglio prima inserire un vaso in terracotta fra le piante e le radici? Inserisco una coppia? Può dar fastidio ai miei Cory Trilineatus? E possono convivere con gli scalari?
Perdonami per tutte queste domande... sono qui per imparare... e ascoltare i pareri di chi ha più esperienza di me...
|