Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2014, 10:08   #17
@ndre@
Avannotto

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x Emiliano98 - tommytommy - kristofer - cocodiamante - Claudio94 - Asterix985 - Rentz: Grazie!

1) Piante: Dove posso vedere le varie specie di piante che possono essere inserite? Posso eventualmente inserire alcune piante da "pratino"? O me lo sconsigli perchè troppo esigenti?

2) Fauna: Purtroppo mi affeziono tantissimo ai pesci, toglierli no... se posso permettermi, Guppy, Platy e Cory con quei valori e lo spazio che hanno non solo sono cresciuti ma si sono riprodotti svariate volte con successo. Questo non toglie che accetto tutti i consigli.

Per quanto riguarda gli scalari, vorrei chiederti alcune cose:
con circa 220 litri netti quanti scalari posso inserire? E' necessario inserirne ad es. 4 piccoli e poi vedere formare la coppia? Gli altri dovrò riportarli al negoziante? Mi spacerebbe.

Invece per i Ram, non sarebbe meglio prima inserire un vaso in terracotta fra le piante e le radici? Inserisco una coppia? Può dar fastidio ai miei Cory Trilineatus? E possono convivere con gli scalari?

Perdonami per tutte queste domande... sono qui per imparare... e ascoltare i pareri di chi ha più esperienza di me...
@ndre@ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10410 seconds with 13 queries