Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 19:42   #1
willandrex
Avannotto

Città: Limbiate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Filtro Askoll pratiko 200

Ciao a tutti!!
Sono un neofita di questo forum essendo il mio secondo post con il quale vi chiedo un aiuto....

Ho un bel 60 litri attivato già da quasi 1 annetto e oggi ho comprato il mio primo filtro esterno, un askoll pratiko 200, convinto di tutti i vostri post che ho letto in questi gg e soprattutto dal fatto che ho intenzione (tra un mesetto quando avrà maturato) di eliminare quello interno che a mio parere toglie "aria" ai residenti

Il mio acquario, un haquoss evolution 60 però mi ha creato non pochi problemi nell'installazione.... vi spiego...
il filtro ora è stato attivato e va alla grande ed è silenziosissimo... ma mi sembra molto instabile visto che la vasca ha un bordo in plastica che lo circonda tutto e soprattutto l'ho dovuto installare sul lato "corto" ma io lo vorrei su quello lungo....
La mia domanda è: questo rettangolo che è il "porta coperchio" puo essere tagliato in modo che possa spostare il filtro sul lato lungo o rischio instabilità dell'acquario e che mi ceda??? non vorrei trovarmi 60 litri di acqua in casa e flora e fauna dispersa nei miei 4 locali

Qualsuno ha avuto esperienze simili o può aiutarmi?

ps: ora i 2 porta tubi sono praticamente installati in una fessura destinata sinceramente a non so cosa ma sono moooolto stretti tra di loro..... se riesco dopo cena posto una foto...

Graie a tutti!!!
willandrex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10069 seconds with 15 queries