|
Originariamente inviata da tommytommy
|
è difficile dire cosi: nel senso si possono creare veramente innumerevoli tipi di acquari e accudire migliaia di pesci.
facciamo una cosa al contrario.
che tipo di acquario ti piace? sei disposto a seguire bene la crescita delle piante (fornendogli luce, ferilizzazione e co2?
che tipo di pesci possono piacerti? in 60 litri si può fare un bellissimo acquario anche se le misure non sono tali da poter allevare troppe specie, soprattutto grandi.
sei disposto, eventualmente scegliessi pesci che lo richiedessero, di dedicare tempo e attenzione a sistemare i valori dell'acqua per i pesci?
------------------------------------------------------------------------
ho letto dopo le misure, siamo parecchio sotto i 60 litri in realtà, perchè siamo a 58 lordi, ma tolto lo spazio del filtro, del fondo credo non arriveremo sulla 50ina. non significa che non si possa fare, tutt'altro, però bisogna tenerne ben conto!
|
ciao grazie per avermi risposto , innanzi tutto di tempo da dedicargli ne ho, mi piacerebbe avere dei pesci tipo neon guppy ,ecc diciamo pesci piccoli e colorati vorrei mettere anche della vegetazione di tipo muschiosa a terra in un angolino a limite e qualche altra piantina.... grazie in anticipo