Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 11:01   #26
Lord
Avannotto

Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dato che siete molto preparati in ciclidi africani vi faccio un'altra domanda. Ora come ora ho notato che tutti hanno in rifugio dove ripararsi,ma i quattro dickfeldi hanno un comportamento sempre molto diverso tra loro. Mi spiegovmeglio. La coppia dominante ha la loro tana nella rocciata destra della vasca. Da quando sono stati introdotti anche gli altri pesci son diventati meno aggressivi,pero' spesso "migrano" entrambi nella roocciata di sinistra. Ora,li hanno la tana il compressiceps, che temono e un altro julidochromis. Quest'ultimo difende strenuamente il territorio e a parte qualche piccola scaramuccia finisce tutto li'. In vasca pero' c'e' un altro julido, molto piu' piccolo di tutti, che viene cacciato tra una roccia e il vetro posteriore della vasca dalla coppia dominante.Esce solamente per mangiare e quando esce e'molto pallido e sfoggia una livrea sbiadita o scura da sottomesso. Lo stessobpesce, pero', quando incrocia il julido della rocciata di sinistra, torna a colorarsi e non viene attaccato.Si limitano entrambi a inarcarsi, gonfiareble pinne e sfregarsi. Cosa significa questo comportamento?

Socio D.C.I.
Lord non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14587 seconds with 13 queries