Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 12:32   #66
Drager93
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Angry

Le ho disposte così adesso e non le tocco più(anche se adir la verità non è così stabile ma neanche c'ha caschino...)

Ho posizionata una pompa accanto le rocce in modo che le soffia addosso e un altra sulla superficie.. La puzza ora sembra non sentirsi..

Ad ogni modo aspetto info sulla foto della roccia che ho messo al massimo potrei portarle in negozio e chiedere di prenderne altre..( ma è anche vero che con queste che ho praticamente è tutto scheletrico e pieno di buchi quindi la reazione è assicurata da tutte le parti in modo perfetto)..

Ditemi voi..

Quando l acqua sarà maturata se dopo aver preso qualche corallo mi accorgo che la disposizione non va bene cambiare di posizione alle rocce inciderà sulla stabilità della acqua ? O potrò farlo? Perché anche se adesso ho trovato una buona sistemazione forse dopo in base ai coralli ecc mi potrei accorgere che qualcosa lo devo cambiare...

Grazie
(Per adesso ancora non ordino i test in quanto al negozio mi ha assicurato che primi me li fanno loro.. Mi farò dire il tutto e posterò qui. Grazie

Ultima domanda ( il cambio del l'acqua lo devo fare anche adesso durante la maturazione?) di quanti litri più o meno? Tipo 5 litri ogni 2 settimane o a settimana?

Ultima modifica di Drager93; 08-07-2014 alle ore 13:23.
Drager93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12244 seconds with 13 queries